Stampa
Cagliostro@Lucca2014
Visite: 6729

Da sempre la nostra passione è pubblicarvi. Anche quest'anno cerchiamo nuovi talenti del fumetto da valorizzare. Le nostre pubblicazioni sono da sempre trampolino di lancio per esordienti ed emergenti. Con noi hanno pubblicato tanti autori che poi hanno trovato collocazione in Bonelli, Star Comics e/o all'estero. Se volete proporvi come autori, quest'anno avete due possibilità:

1) veniteci a trovare all'Area Pro di Lucca Comics & Games in Piazza San Romano. Saremo presenti con i nostri editor con queste modalità:
- Venerdi 31 ottobre alle ore 12.30;
- Sabato 1 novembre alle ore 12.30;

2) veniteci a trovare presso lo SPAZIO CAGLIOSTRO in Piazzetta dell'Arancio 25 a pochi passi dalla Torre dell'Orologio vicino Via Fillungo. Qui troverete ogni giorno sempre un nostro editor a vostra disposizione dalle 10.00 alle 21.00.


Cosa cerchiamo? Sceneggiatori, disegnatori, inchiostratori, coloristi, copertinisti, progetti editoriali, autori del fantastico in ogni sua declinazione. Autori disposti a prestare la loro opera ai nostri progetti.

Infine non dimenticate che Cagliostro E-Press è un'associazione culturale senza scopo di lucro che svolge l'attività di editoria no profit al solo scopo di promuovere e valorizzare i talenti esordienti ed emergenti del fumetto italiano e diffondere quest'ultimo come mezzo di comunicazione.

 

lucca2014 mappa2

SPAZIO CAGLIOSTRO
Piazzetta dell'Arancio 25
LUCCA dal 30/10/2014 al 02/11/2014