Stampa
#KM0
Visite: 991

bl settesigilli02 2019

Sette Sigilli - Stagione 2

124 pagine - b/n - brossurato - copertina a colori - 12,90 euro

Seconda stagione per le avventure dei Sette, eroi dal misterioso passato marchiati con un misterioso sigillo capace di conferire loro i più disparati poteri.
In questa stagione finalmente i protagonisti si riuniscono: attratti verso la Fortezza del Padrone dal suo irrefutabile richiamo, i nostri impareranno a conoscersi, a stimarsi (in qualche caso anche a odiarsi) e stringeranno legami indissolubili. Soprattutto, conosceranno l’artefice dei loro destini e fonte dei loro poteri, ma la scoperta dei suoi piani non sarà indolore.
Posti di fronte a un bivio i Sette dovranno effettuare tutti insieme una scelta non facile…
Tutto questo mentre altre pedine si muovono sullo scacchiere. Di fronte ai Piani del Padrone, gli Dei non staranno fermi a guardare, ma muoveranno i loro agenti che si celano nelle ombre.

Un progetto creato e scritto da Umberto Sisia.
Episodi realizzati da Oscar Fulvio Camporeale, Alessio Sgarlato, Davide De Luca, Marco Ferrandino, Salvatore Cuna, Camillo Bongiovanni, Michele Massi, Giorgio Alloisio (sceneggiature), Francesco De Battisti, Pietro Mureddu, Marco Bovi, Joe Manzi, Enzo Iamundo, Emanuela Gallesio, Alessandro Gazzaneo, Michele De Sanctis, Marco Di Grazia (disegni).
Copertine di Francesco Macaluso e Marco Di Grazia.

Per ordinare il volume, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.