Stampa
Prisma
Visite: 5121

pussyrazor01Pussy Razor

 

Tomo Primo: Dure come il diamante

 

di Claudio Franchino, Piero Viola e Lucia Debidda

 

52 pagine - brossurato - colore - copertina a colori - 16cm per 22cm

 

13,90 euro

Offerta Speciale: 10.00 euro

 

Consigliato ad un pubblico maturo

» Acquista Pussy Razor #01

Chi si nasconde dietro le Pussy Razor: le cinque abilissime ed esperte sexy ladre, che vivono la loro vita tra avventure mozzafiato, furti degni di Arsenio Lupin e sesso sfrenato?
Nessuno lo sa! Il bel Commissario Costantini dell’Interpol vorrebbe metterci le mani sopra, in tutti i sensi, ma non sa come fare; la Polizia brancola nel buio più totale!
In realtà, le Pussy Razor non sono altro che cinque sorellastre, degne eredi del loro padre, Van Razor, che prima di ritirarsi è stato considerato per 40 anni il più grande ladro specializzato in furto di pietre preziose e oggetti d’arte. Ma rispetto a loro genitore, le cinque ragazze, i cui nomi sono Diamante, Giada, Rubina, Esmeralda e Perla, hanno una marcia in più e non si fanno scrupoli ad usare il proprio corpo per districarsi nelle situazioni più intricate, senza farsi mancare nessuna “soddisfazione”. Come accade in questa prima avventura, dove ritroviamo le Pussy Razor ad un festino molto particolare, organizzato nel privè di un antico palazzo veneziano, durante il consueto Carnevale di Venezia. A rovinargli la festa, un inatteso ospite mascherato... 

» Anteprima Pussy Razor #01
» Acquista Pussy Razor #01